I colli della Battaglia

Fra la collina del Montello e la zona di campagna che costeggia il fiume Piave

IL TERRITORIO

Cester Camillo

Cester Camillo è una azienda nata dalla passione per la viticultura e la voglia di riprendere un’antica tradizione familiare iniziata tre generazioni fa. L’amore per la terra trasmesso da padre in figlio porta alla ricerca, alla cura e all’attenzione in tutte le fasi del processo produttivo per dare vita a un prodotto sempre più eccellente da apprezzare nei momenti di vita conviviale.

I luoghi

Le vigne Cester Camillo trovano la loro ubicazione nel comune di Nervesa della Battaglia fra la collina del Montello e la zona di campagna che costeggia il fiume sacro alla patria, “La Piave”, ambientazione di cruente battaglie, durante la Prima Guerra Mondiale.

Il territorio

La coltura dei vigneti è favorita da un clima mite e un terreno fertile che promuove la crescita rigogliosa delle nostre piante e la maturazione di dorati e succosi acini d’uva, che sapientemente lavorati, danno vita alla nostra gamma di vini.

Iscriviti per essere sempre aggiornato!

Per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e per ricevere le offerte promozionali, iscirviti ora alla nostra newsletter. Potrai cancellarti quando vuoi.